Apri Menu

"ALP", il percorso accreditato Rimap

ANRA è la prima associazione nazionale in Europa a conseguire l'accreditamento ufficiale

Autore: Redazione ANRA
Con una lettera ufficiale a firma del Presidente Jo Willaert, ormai più di un anno fa (giugno 2016) FERMA ha annunciato ufficialmente l'accreditamento Rimap del programma formativo di ANRA. 
"Dopo un attento esame dei documenti presentati e della conformità del progetto ai requisiti fissati dal Comitato responsabile della Certificazione, sono lieto di conferire al programma "ALP" l'accreditamento ufficiale a RIMAP" ha scritto il Presidente della Federazione. 
Si è trattato di un traguardo importante per ANRA, che sta assumendo un ruolo sempre più centrale all'interno della comunità europea dei risk e insurance manager.

Da quella data si sono svolti due interi percorsi formativi ALP, ognuno con i cinque moduli previsti, e a metà luglio nella sede milanese dell'Associazione si è tenuto il primo esame ufficiale, che ha visto sette giovani professionisti diplomarsi con successo. A settembre, durante il Convegno Annuale, riceveranno il diploma Rimap direttamente dal Presidente Jo Willaert.

Dopo le vacanze estive riprenderanno tutte le attività di ANRA, su cui vi terremo costantemente aggiornati tramite il sito e le newsletter. Per maggiori informazioni sulla certificazione Rimap, si invita a visitare il sito


© RIPRODUZIONE RISERVATA