Apri Menu

PCA, è una Società di brokeraggio indipendente ed internazionale, appartenente al Gruppo Gavio, che opera dal 1988 nel campo della Consulenza Assicurativa e Riassicurativa.
In 30 anni di attività, PCA si è progressivamente evoluta negli anni, collocandosi fra i più importanti broker indipendenti a capitale italiano. 

PCA si dedica, in esclusiva, al settore Corporate e Large Corporate, vantando clientela in numerosi settori merceologici. Grazie a questo focus esclusivo PCA ha sviluppato competenze professionali uniche che spaziano dalla Consulenza di Enterprise Risk Management, alla Implementazione di Programmi Assicurativi multinazionali; dalla gestione di Sinistri complessi, al piazzamento riassicurativo di grandi rischi legati a progetti chiavi in mano.

PCA racchiude in una singola impresa di brokeraggio le migliori caratteristiche di flessibilità, professionalità, assistenza e servizio alla clientela, accesso al mercato nazionale e internazionale, fidelizzazione della clientela, e ridotto tasso di turnover del personale aziendale.

PCA si propone di diventare il punto di riferimento per le aziende che cercano un partner affidabile, competente e innovativo nel mercato assicurativo italiano e internazionale. Affiancare il Cliente con le soluzioni più efficaci studiate su misura, garantendo professionalità, esperienza, flessibilità e trasparenza.

La nostra mission è quella di trasferire ai nostri Clienti il più alto livello di professionalità per garantire le migliori soluzioni, tailor-made, nelle problematiche complesse nel campo della consulenza, basandoci sulla competenza delle nostre persone, sulle metodologie, con strumenti innovativi e il servizio globale, 24/7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA