Apri Menu
Allianz Global Corporate & Specialty SE 
Sede secondaria di Milano – C.so Italia 23 – 20122 Milano  
Tel +39 2 7216.1  -  Fax 02 72 16 7476  

Allianz Global Corporate & Specialty è il centro di competenza del gruppo Allianz per l’assicurazione degli affari “Large Corporate” e “Specialty”. Con un network mondiale di oltre 150 Paesi, siamo una delle poche compagnie specializzate con una presenza globale in ogni mercato, in grado di fornire soluzioni integrali ai nostri clienti dando loro supporto ovunque. Offriamo competenze specifiche abbinate alla più completa gamma di servizi assicurativi danni che comprendono oltre alle garanzie property, liability, engineering, marine, aviation, energy e financial lines, anche la linea specialistica di assicurazione non convenzionale fornita dalla nostra controllata ART (Allianz Risk Transfer), i programmi internazionali, i servizi di Risk Consulting oltreché la struttura dedicata alla liquidazione dei sinistri ed alla attività amministrativa contabile.

PRODOTTI E SERVIZI

La Rappresentanza Generale per l’Italia di Allianz Global Corporate & Specialty è stata costituita nel Dicembre del 2008 a Milano, da sempre piazza storica del Gruppo Allianz a presidio dei grandi clienti internazionali Italiani.
Allianz Global Corporate & Specialty è uno dei principali provider di soluzioni assicurative per le aziende italiane con un fatturato superiore a 500 Milioni di Euro o con una presenza  multinazionale, per le quali siamo riferimento primario in termini di solidità finanziaria, elevata capacità di sottoscrizione e know-how internazionale. Siamo inoltre fra i leader di mercato nel campo dei rischi aviazione e financial lines ove offriamo coperture per i clienti di ogni dimensione.

MANAGEMENT E CONTATTI

Nicola Mancino - Responsabile AGCS Italia
Francesco Liverani  - Head of Market Management
Stefano Montecucco - Market Management

© RIPRODUZIONE RISERVATA