Gli appuntamenti con "CAFFE' IN ROSA"

24/03/2020

gli-appuntamenti-con-caffe-in-rosa

Il calendario con tutte le prossime date

Si è tenuto mercoledì 22 gennaio il primo "Caffè in Rosa" ANRA, con l'ospite Stefania Bartoccetti, fondatrice di Telefono Donna. Il racconto delle attività dell'associazione a supporto delle donne in difficoltà si è trasformato in un'occasione per parlare più ampiamente del ruolo femminile oggi, dell'equilibrio tra vita professionale e privata, di come conciliare un modello di forza e indipendenza con la consapevolezza che chiedere aiuto non è un segno di debolezza, di come le donne possono fare rete e agire nel quotidiano per valorizzare il proprio ruolo. 


IL CALENDARIO DEI PROSSIMI APPUNTAMENTI:

  • 19 febbraio 2020: Maria Cristina Bombelli, fondatrice e presidente di Wise Growth 
  • 27 maggio 2020 (online!): Rossella Buratti, avvocato e fondatrice di Dolce Positivo
  • TBD: Sumaya Abdel Qader, scrittrice e consigliera del Comune di Milano
  • TBD: Sarah Giannini, Mindfulness coach
  • TBD - Giuseppina Antognini, Presidente Fondazione Pasquinelli

Vi aspettiamo! Iscrizioni via email a segreteria@anra.it 


COS'E' "CAFFE' IN ROSA"? 

Un appuntamento che riunisce, una volta al mese dalle 8.30 alle 9.30 presso il bar “That’s Wine” sotto la Torre Velasca a Milano, le quote rosa della community ANRA (allargata: amiche, colleghe, conoscenti sono le benvenute!).
Condivideremo il primo caffè (e brioche) della giornata ascoltando la storia di un’ospite, una donna che racconterà il percorso che l’ha portata ad eccellere in qualche campo (sociale, professionale, sportivo, familiare), lasciando spazio alle domande, ai commenti, alle condivisioni.

I “Caffè in Rosa” sono un momento per ascoltare una storia, per condividere riflessioni, per conoscerci al di fuori del contesto professionale, per far nascere idee e nuovi progetti … o anche semplicemente per bere un caffè in compagnia!

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE: 7 € a persona. 


Gallery