Giunto alla sua decima edizione, il report Risk Outlook raccoglie le prospettive di leader ed esperti a livello globale, con l’obiettivo di contribuire a plasmare il futuro del risk management. Sulla base di quanto illustrato nel report Risk Outlook 2026, il webinar organizzato in collaborazione con International SOS offrirà un’analisi approfondita delle tendenze emergenti in materia di rischio e fornirà indicazioni strategiche per supportare le organizzazioni nell’affrontare un contesto globale sempre più complesso.
Durante l’appuntamento, gli esperti di International SOS in ambito medico e security presenteranno informazioni e analisi su scala globale integrate da approfondimenti a livello locale, fornendo ai partecipanti strumenti e conoscenze per anticipare le sfide e rafforzare la resilienza della propria organizzazione.
Vi aspettiamo giovedì 04 dicembre dalle ore 10.30 con:
- Mara Mattioli - Medical Director, Assistance, London, International SOS
- Chiara di Fiore - Security Manager, Assistance, International SOS
- Maria Gomez Mojica - Mental Health & Wellbeing Consultant, International SOS
Moderazione a cura di Maria Letizia De Petra - Head of Group Insurance, Nexi & ANRA Board Member
CREDITI:
Per la partecipazione potranno essere riconosciuti i seguenti crediti:
- 1 CDP per il mantenimento della certificazione FERMA Rimap
- 1 credito formativo valido per l'Attestazione di professionalità (solo per i Soci ANRA)
- Attestazione di partecipazione (previa richiesta scritta a segreteria@anra.it a fine evento e partecipazione ad almeno il 70% del webinar
N.B. Al termine del webinar NON è prevista l'erogazione del test ai fini della certificazione RUI Ivass.
*La partecipazione è gratuita e riservata ad aziende, risk/insurance manager, broker e consulenti, salvo competitor. La partecipazione è sempre aperta per gli Associati ANRA.