L'evoluzione della gestione del rischio richiede competenze sempre più specializzate e un approccio continuo alla formazione. La learning experience di ANRA è stata sviluppata per rispondere a questa esigenza, offrendo un percorso didattico completo e modulare che copre ogni aspetto del Risk e Insurance Management, dalle strategie alla sostenibilità, dai nuovi scenari alla continuità del business, passando per le grandi crisi del mondo odierno, senza dimenticare l'importanza delle soft skills.
Durante questo webinar, ti presenteremo in dettaglio il nuovo calendario didattico per il 2026. Illustreremo i format innovativi — dai corsi intensivi ai percorsi specialistici e a quelli di certificazione internazionale — e i contenuti aggiornati pensati per rafforzare le tue skill e quelle del tuo team.
Sarà l'occasione per incontrare l'academy di ANRA e per scoprire come la nostra offerta formativa può accelerare la crescita professionale e contribuire alla resilienza organizzativa della tua azienda, permettendoti di scegliere il percorso più adatto alle tue esigenze.
Ti aspettiamo mercoledì 17 dicembre a partire dalle ore 09.30 con:
- Marco Terzago - Presidente Comitato Formazione, ANRA
- Federico Lucia - Direttore Didattico & Board Member, ANRA
- Carolina Benaglio - Board Member, ANRA
- Antonino Callaci - Board Member, ANRA
CREDITI:
Per la partecipazione potranno essere riconosciuti i seguenti crediti:
- 1 CDP per il mantenimento della certificazione FERMA Rimap
- 1 credito formativo valido per l'Attestazione di professionalità (solo per i Soci ANRA)
- Attestazione di partecipazione (previa richiesta scritta a segreteria@anra.it a fine evento e partecipazione ad almeno il 70% del webinar)
N.B. Al termine del webinar NON è prevista l'erogazione del test ai fini della certificazione RUI Ivass.