Chubb nomina Federica Maesani Head of Corporate, Accident & Health, Italy

Milano, 21 febbraio 2019 - Chubb ha annunciato la nomina di Federica Maesani a Head of Corporate, Accident & Health (A&H), Italy.

Nel suo nuovo ruolo, Federica sarà responsabile del consolidamento e sviluppo del portafoglio Chubb Corporate A&H in Italia, avrà base lavorativa a Milano e riporterà a Renato Zotti, Accident & Health Country Manager in Italia. 
Federica entra a far parte dello staff di Chubb dopo una lunga esperienza in Allianz, dove ha iniziato la carriera professionale come Underwriter A&H, ha consolidato la propria expertise nel ruolo di P&C Business Development Manager, per poi arrivare a ricoprire la carica di responsabile Liability Mid Corporate.

Renato Zotti, Accident & Health Country Manager in Italia, ha dichiarato: “L’ingresso di Federica in Chubb rappresenta per me e per la compagnia un momento importante, in quanto va a completare il potenziamento della struttura Accident & Health con un profilo di alto valore ed expertise multiline, che ci consentirà di rafforzare ulteriormente la nostra posizione sul mercato. Un caloroso benvenuto a Federica nella nostra squadra“.